martedì 24 marzo 2015

incontro regionale Condotte Giovani Slow Food



è in arrivo una serata straordinaria per tutti i giovani Slow Food!

Giovedì 2 aprile alle 21 alla Pizzeria al Fienile in via Dogane 1B Palazzolo s/o (BS) si terrà il primo grande incontro di tutti i collaboratori Giovani delle Condotte lombarde con lo scopo di creare un'unica rete operativa sul territorio regionale.

perchè la volontà di creare una rete? 

Perchè l'unione fa la forza! i giovani sono il futuro dell'associazione Slow Food e insieme vogliono raggiungere obiettivi importanti.

durante la serata si discuterà dei nuovi eventi, delle nuove politiche tutte incentrate sui giovani e di quali obiettivi portare avanti per rendere Slow Food un'associazione dallo stampo giovanile e dinamico.
sarà l'occasione per conoscere tutti i ragazzi che quotidianamente portano avanti la rivoluzione pacifista del cibo, che con la loro grinta e forza di volontà coinvolgono persone e istituzioni nella loro lotta per un mondo migliore. 
IL FUTURO è NOSTRO!
soprattutto in occasione del Terra Madre Giovani che si terrà ad EXPO nel mese di ottobre abbiamo bisogno di ragazzi con nuove idee e con la coscienza che questo mondo dell'agroindustria (e non solo) sta diventando insostenibile.
perchè non ti unisci a noi?


Sono invitati tutti i giovani con la voglia di fare e di mettersi in gioco per difendere il cibo vero...coi denti!

il costo è di 23 euro e comprende: pizza a scelta, gelato, acqua e caffè.

vi aspettiamo numerosi!


quando: giovedì 2 aprile 2015;

dove: alla Pizzeria al Fienile in via Dogane 1B Palazzolo s/o (BS);

costo: 23 euro che comprende: pizza a scelta, gelato, acqua e caffè (i produttori giovani di vino porteranno le loro bollicine);

info e prenotazioni: contattare Michela: indirizzo mail slowfoodgiovanevo@gmail.com o michela.ghisleni@hotmail.it o numero di telefono: 3408625981

(per chi parte da Bergamo e provincia: partiremo tutti insieme da Bergamo per raggiungere Palazzolo s/o vi aggiorneremo circa l'ora e il luogo di ritrovo)

Nessun commento:

Posta un commento