giovedì 1 maggio 2014

Slow Food Valli Orobiche è Giovane

"Buono, pulito e giusto" è il concetto fondamentale che da quasi trent'anni unisce centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Diffondere l'enorme cultura gastronomica senza rinunciare al puro piacere, dando il giusto valore al vero cibo, in quanto - appunto - buono, pulito e giusto, è da sempre la missione di Slow Food.

Oggi noi, giovani della provincia di Bergamo che imparerete a conoscere nel corso di questi mesi, rispecchiandoci nella filosofia di Slow Food - quello per i grandi - abbiamo deciso di rimboccarci le maniche tuffandoci a capofitto in questa missione, collaborando e cooperando che le altre Reti Giovani nell'organizzazione di eventi rivolti a giovani proprio come noi.

Per poterlo fare, il primo passo è, dunque, quello di diventare più social che mai. Attraverso questo blog, Facebook, Google+, Twitter e Instagram, noi, la Rete Giovane di Slow Food Valli Orobiche, vi terremo costantemente informati su ogni evento che verrà organizzato. Ma non solo; porteremo alla vostra attenzione i locali davvero degni di nota, suggeriremo semplici ricette che potrete sperimentare a casa, pubblicheremo foto e recensioni degli eventi organizzati e tanto altro ancora.

Siamo un gruppo unito ma molto aperto e con, soprattutto, tanta voglia di fare. E' per questo che è importante, comunque, sottolineare che non solo questi mezzi serviranno a noi per comunicare con voi, ma - e soprattutto - a voi per comunicare con noi, chiedere informazioni, darci suggerimenti e, perché no, cooperare insieme.

Nessun commento:

Posta un commento