venerdì 9 maggio 2014

Weekend con Rete Giovane... da Sweet Irene!

Altra novità!
Noi della Rete Giovane Valli Orobiche, accanto all'appuntamento settimanale Le Giovani Ricette in cui viene pubblicata una ricetta che vede protagonista un prodotto di stagione, abbiamo deciso di inaugurare una nuova interessantissima rubrica con appuntamento settimanale!

Ladies and gentlemen, a voi ...

WEEKEND CON RETE GIOVANE


Attraverso Weekend con Rete Giovane ogni settimana vi presenteremo un locale / bar / pub - rigorosamente collaudato da noi - che vi raccomandiamo di visitare.

Ci teniamo a sottolineare che questa rubrica non vuole essere (e non deve essere presa) come una sorta di pubblicità ai locali. Non siamo dei PR; siamo ragazzi che semplicemente vogliono far conoscere quali locali presenti nel territorio bergamasco, secondo il nostro umilissimo punto di vista, riteniamo degni di nota perché buoni, puliti e giusti.

Questo primo appuntamento vede protagonista...

SWEET IRENE
Bergamo, via Sant'Orsola 22/A

Sweet Irene è un locale adatto a qualsiasi ora del giorno: per colazione, a pranzo, a merenda o per un ricco aperitivo. Entrando nel piccolo locale disposto su due piani, sembra di essere trasportati indietro nel tempo in una coloratissima atmosfera francese/provenzale.

Sweet Irene offre ai propri ospiti, anche a quelli vegani, un'ampia varietà di prodotti, originali, salutari e biologici, preparati a mano.

E' uno spazio dai mille colori e sapori, dove entrando ti avvolgono i profumi di the e torte fatte in casa che si possono gustare per una merenda o per un brunch dolce. C'è, appunto, una grande quantità di the, infusi, centrifugati. Ma non solo: vasta è anche la scelta di torte che sanno soddisfare anche i palati più esigenti.

Per quanto riguarda il pranzo, il menù del giorno di Sweet Irene propone piatti sempre diversi ma, soprattutto gustosi preparati con ingredienti biologici e anche un po' particolari, che generalmente non troviamo facilmente sulle nostre tavole, come il cous-cous, la quinoa, o il riso venere.


Nessun commento:

Posta un commento